Cisterna di Latina – Partiti i lavori per la tensostruttura al S. Valentino



Buone notizie per il Quartiere San Valentino.
Grazie ad uno stanziamento di 20.000 euro da parte della Provincia di Latina,  stanno per iniziare i lavori di ripristino della copertura tensostatica dell’impianto sportivo nel quartiere San Valentino.
Come aveva preannunciato il Sindaco Eleonora Della Penna durante il Consiglio Comunale tenutosi lo scorso 17 febbraio, entro i prossimi 30 giorni, salvo imprevisti, verrà ripristinato il funzionamento dell’impianto. Proprio oggi, infatti, la ditta Plastelo srl ha firmato il contratto per l’avvio dei lavori  garantendone lo svolgimento nei tempi più brevi possibili.
A causa di un violento evento atmosferico, la tensostruttura aveva riportato gravi danni, quali la rimozione e distruzione del telo di copertura in PVC e la rottura di un puntone di legno. L’esposizione alle intemperie, inoltre, sta mettendo a rischio anche la struttura in legno lamellare e l’impianto elettrico. Per questo, svolti i necessari sopralluoghi, la ditta incaricata si accinge ad un intervento di urgente ripristino di ripristino del funzionamento dell’impianto.
«Grazie al lavoro in sinergia fra gli uffici della Provincia e del Comune, potremo restituire una struttura che è fondamentale per l’attività sportiva e sociale non solo del quartier San Valentino ma di tutta la città- commenta il Sindaco Della Penna. Portiamo avanti uno degli impegni presi in campagna elettorale con i cittadini: l’ottenimento dei finanziamenti per dei programma mirati sia per la manutenzione che il recupero degli impianti sportivi esistenti».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cisterna di Latina - Partiti i lavori per la tensostruttura al S. Valentino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.