Domenica 8 maggio appuntamento alla You Biker con il gruppo Kawasaki Z Club Campania



La passione del Kawasaki Z Club Campania incontrerà domenica 8 maggio la moda e la sicurezza della You Biker di Napoli.

 

 

L’appuntamento avrà inizio alle ore 10,00 e si baserà sul divertimento, sull’amore per le due ruote, specie se Made in Akashi e sulla goliardia: “Abbiamo – spiega Giuseppe Arena, fondatore del gruppo campano – accettato l’invito di Antonella Rea per far visita al suo Dainese Store e ammirare in anteprima le ultime novità della casa italiana. Al tempo stesso ci saranno una serie di gare su un overboard skate, dove saranno premiati i cinque più bravi; sono previsti anche dei premi di consolazione per i meno bravi. Come sempre accade ad ogni nostra uscita, ad organizzare e guidare le operazioni saranno Francesco Capriolo, Giovanni Perna, Franco Niola e Manuel De Nino, anche loro fondatori del nostro gruppo”.

 

 

Un incontro fortemente voluto da Antonella Rea: “Ritengo – dice la manager della You Biker – il Kawasaki Z Club Campania uno dei gruppi più interessanti e dinamici del panorama motociclistico meridionale. La loro allegria, il loro modo di vivere la passione per le due ruote sono eccezionali e contagiosi. Averli domenica nostri ospiti sarà un piacere ed un onore”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Domenica 8 maggio appuntamento alla You Biker con il gruppo Kawasaki Z Club Campania

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.