San Basilio – Arrestati 3 romeni per tentato omicidio

Servizi antidroga



 

È accaduto ieri sera in via Padre Lino da Parma a San Basilio.

Gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti e del commissariato San Basilio, sono intervenuti, in ausilio ai Vigili del Fuoco, per una segnalazione di incendio all’interno di una fabbrica dismessa.

Sul posto i poliziotti si sono trovati davanti un uomo di nazionalità romena che, con il volto tumefatto e con ferite sulla testa, ha raccontato loro di essere stato aggredito da tre connazionali che, dopo aver dato fuoco al suo giaciglio di fortuna, lo hanno colpito con delle spranghe di ferro sulla testa e sul volto nonché con calci e pugni.

I tre aggressori, tutti con vari precedenti di Polizia, sono stati rintracciati poco distante, all’interno di un prefabbricato indicato dalla vittima che li ha riconosciuti senza ombra di dubbio.

A seguito delle gravi lesioni, gli agenti della Polizia di Stato hanno richiesto l’immediato intervento del 118 che ha provveduto all’accompagnamento in ospedale del ferito, che è stato ricoverato in prognosi riservata.

All’interno della struttura i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato le mazze di ferro utilizzate per colpire l’uomo.

I tre stranieri, identificati per V.N., B.N. e R.V., rispettivamente di 36, 30 e 54 anni, arrestati, dovranno rispondere di tentato omicidio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Basilio - Arrestati 3 romeni per tentato omicidio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.