Cerveteri – Trasporto scolastico, fino al 31 maggio le preiscrizioni online



L’Assessore alla Pubblica Istruzione Francesca Cennerilli ricorda alle famiglie degli studenti di Cerveteri che sono aperte le preiscrizioni online per usufruire del Servizio di Trasporto Scolastico.

Per iscriversi sarà sufficiente registrarsi al portale cerveteri.pagonlinepa.it ed inserire le credenziali che saranno inviate tramite e-mail. In fase di compilazione del modulo è obbligatorio allegare copia in formato PDF di un documento di identità valido. è possibile presentare domanda fino a martedì 31 maggio.

Non sono ammesse le domande delle famiglie non in regola con il pagamento delle rette relative ai precedenti anni scolastici, quelle pervenute oltre il termine di scadenza previsto, quelle presentate ad anno scolastico in corso derivanti da cambi di residenza o di scuola e quelle per servizi di trasporto da e per scuole diverse da quelle di competenza.

È possibile ricevere informazioni maggiori contattando l’Ufficio Pubblica Istruzione, sito all’interno del Parco della Legnara, nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle 15.30 alle 17.30, contattando il numero 06.89.630.206 o inviando una e-mail all’indirizzo pubblica-istruzione@comune.cerveteri.rm.it.

In una seconda fase sarà comunicata l’apertura delle Pre – Iscrizioni on line per gli alunni che intendono avvalersi del servizio di Refezione Scolastica. Regolamenti e tariffe sono reperibili sul sito istituzionale www.comune.cerveteri.rm.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri - Trasporto scolastico, fino al 31 maggio le preiscrizioni online

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.