Roma – Ricatta e minaccia l’ex datrice di lavoro, in manette un 28enne

polizia Tower Bridge



 

Da tempo era molestata da un suo ex dipendente, impiegato come lavapiatti nella sua azienda.

Dopo il licenziamento, avvenuto alla fine dello scorso anno, l’uomo, un cittadino cingalese di 28 anni, aveva iniziato  a tormentare l’imprenditrice con continue richieste di denaro e, in alcuni casi, con la pretesa  di essere riassunto.

Lo straniero si è presentato quasi quotidianamente davanti al ristorante, inveendo contro chiunque gli capitasse a tiro e in  alcuni casi, per farlo calmare, era stato necessario anche l’intervento delle forze dell’ordine.

Con il passare dei mesi le richieste dell’ex lavapiatti sono diventate sempre più pressanti, trasformandosi in vere e proprie aggressioni, fisiche e verbali. Più di una volta, l’uomo ha anche minacciato di morte la donna e i suoi congiunti, mettendo in pratica dei veri e propri pedinamenti nei confronti dei vari componenti della famiglia.

Esasperata ed impaurita, la vittima si è rivolta agli agenti del commissariato Trevi Campo Marzio ai quali ha spiegato l’intera vicenda e denunciato il fatto.

Vista la gravità della situazione, gli investigatori hanno immediatamente avviato le indagini e predisposto  dei servizi di appostamento a tutela della donna.

Sabato scorso, dopo il blitz del cingalese, che ha cercato per l’ennesima volta  di fare irruzione all’interno del locale per aggredire la titolare e terrorizzare i clienti con minacce di morte, l’uomo è stato bloccato e arrestato per il reato di atti persecutori.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Ricatta e minaccia l'ex datrice di lavoro, in manette un 28enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.