Orte – Presentazione della lista M5S



In molti tra seguaci degli ideali del Movimento 5 Stelle e curiosi hanno partecipato sabato 30, alla presentazione dei candidati alle prossime elezioni comunali del 5 Giugno. Presso l’Arena del Francy Bar (DLF) in via Garibaldi, ha aperto, con una delle sue prime apparizioni in pubblico, Massimo Dionisi, candidato a Sindaco per il Movimento 5 Stelle di Orte, affrontando brevemente alcuni dei punti principali del suo programma elettorale e presentando i candidati alle prossime elezioni.

Tra loro spiccano giovani studenti universitari, avvocati, pensionati e docenti universitari.

Elenchiamo di seguito i loro nomi: Caciotta Sergio (62 anni, impiegato dipendente delle Ferrovie dello Stato oggi in pensione), Carlini Alessandro (35 anni, insegnante), Cherubini Tiziana (22 anni, studentessa universitaria in comunicazione), De Paolis Mario (66 anni, tecnico idraulico in pensione), Eugeni Carlo (37 anni, docente universitario), Fabiani Fabrizia (52 anni, avvocato), Fabrizi Enrico (62 anni, impiegato ferrovie), Primavera Giovanni (47 anni, controllore di volo), Proietti Valentina (27 anni, studentessa universitaria in grafica editoriale), Tofone Franco (61 anni, capo impianto RFI), Uccellini Luigi (47 anni, assistente capo della polizia di stato), Ximena Carlodalatri (42 anni consulente contabile).

I candidati in gruppi di tre hanno preso tutti la parola e si sono presentati al pubblico illustrando i punti fondamentali del loro programma elettorale e tra questi: l’ accesso agli atti, il bilancio e la trasparenza, l’urbanistica, l’ambiente ed il territorio, l’ agricoltura, la sanità e l’integrazione sociale interculturale e intergenerazionale e infine lo sport, i giovani e il turismo.

Ha concluso la presentazione Massimo Dionisi, candidato a sindaco per il Movimento 5 Stelle, in poco più di venti minuti Dionisi è riuscito a fare un quadro chiaro della situazione del Comune di Orte, analizzando le problematiche e fornendo soluzioni mostrando un profondo studio degli argomenti ed un’ampia capacità argomentativa. Presenti all’evento diversi “volti noti” provenienti dagli schieramenti concorrenti, segnale questo, di attenzione nei confronti del Movimento che rappresenta la novità assoluta del panorama politico locale sia in termini di candidato sindaco che di candidati consiglieri. Stando ai molti rumors giunti al nostro orecchio la futura corsa elettorale sarà caratterizzata dalla continuità amministrativa rappresentata dal gruppo Idee Chiare che ricandida nuovamente Dino Primieri, ed il cambiamento rappresentato dal Movimento 5 Stelle con candidato sindaco Massimo Dionisi.

Il cambiamento che molti auspicavano si è palesato, ora i cittadini attendono con ansia la campagna elettorale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Orte - Presentazione della lista M5S

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.