Legittima difesa: Idv: “Salvini? Arriva buon ultimo”



“Salvini annuncia che da lunedì partirà la raccolta firme per la proposta di legge della Lega sulla legittima difesa? Arriva buon ultimo. Esiste già la nostra, perchè non la sottoscrive? Noi di Idv abbiamo già depositato il testo di una proposta di legge popolare in Cassazione tre mesi fa, e di firme ne abbiamo raccolte già più di duecentomila, ben oltre il quorum. Quello di Salvini è solo un maldestro tentativo di fare propaganda su un argomento estremamente sentito dai cittadini, che tra l’originale di Idv e la brutta copia in salsa leghista, siamo certi, sceglieranno l’originale”.

Lo dice il segretario nazionale dell’Italia dei Valori Ignazio Messina. “Addirittura i rappresentanti istituzionali della Lega sono stati diffidati via mail dalla segreteria nazionale del partito dal sottoscrivere la nostra proposta di legge, che evidentemente è molto più convincente rispetto a quella, assai blanda e sostanzialmente inutile, predisposta dalla Lega, che peraltro in pochissimi hanno già visto. Noi facciamo i fatti – ha osservato – la propaganda la lasciamo a loro. Alla fine vedremo i cittadini di chi si fideranno”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Legittima difesa: Idv: "Salvini? Arriva buon ultimo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.