Neja in concerto all’Arenile di Bagnoli

Conquistò tutte le discoteche di fine Anni ’90 con il ritmo travolgente di “Restles”, “Shock” e “Fairtale”. Neja riproporrà i suoi grandi successi in un concerto all’Arenile di Bagnoli (Via Coroglio 14b) sabato 7 maggio alle ore 23 (ingresso gratuito entro mezzanotte, poi 15 € con drink, per info 081 570 6035), per il nuovo appuntamento della rassegna “Discology”, il ciclo di appuntamenti musicali dedicati alla musica Anni ’80 e ‘90.

IL SUCCESSO. Neja (nome d’arte di Agnese Cacciola) da sempre manifesta la passione per la musica: inizia a suonare pianoforte da giovanissima e prosegue cantando jazz e gospel.

Nel 1998 avvia un progetto discografico e scrive con Alex Bagnoli le hits “Restless” e “Shock”. L’anno successivo vince Un disco per l’estate col singolo “The game”, diventando ospite a tutte le puntate del Festivalbar e protagonista di una lunga tournée mondiale.

Il 2000 è un anno d’oro per Neja: la versione remix di “Fairytale” spopola nei circuiti radiofonici europei e nel periodo estivo s’impone come colonna sonora il singolo “Singin’ nanana” presentato al Festivalbar.

DISCOLOGY. “Discology” è la nuova rassegna musicale dedicata agli Anni ‘80 e ’90, ideata da Daniele De Simone, Walter Di Fiore, Vanni Margheron e Danilo Trivisano, che vedrà esibirsi sul palco dell’Arenile alcuni dei migliori protagonisti della dance pop. Una sorta di antologia della musica che mette insieme cantanti e gruppi musicali, che hanno caratterizzato quel periodo.

AFTER SHOW. Al termine del concerto spazio alla musica dei djs Juan e Irene Ferrara.

(Visited 3 times, 1 visits today)

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 9851 Articoli

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell’universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E’ per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*