Roma – Gazometro38 festeggia il suo 1° anno



 

 

Gazometro38 compie il 1°anno di vita e come tutte le tappe importanti, vuole celebrare l’evento insieme ai suoi clienti ed amici venerdì 6 maggio dalle ore 20 con una serata memorabile.

Da ex garage a punto di riferimento delle serate a Testaccio, quartiere storico e frizzante nel cuore della Capitale, il locale in Via del Gazometro 38 ha raggiunto molti traguardi importanti, primo fra tutti quello di riuscire a farsi largo nel panorama affollato dei ristoranti della zona e raggiungere con successo un pubblico difficile come quello Romano.

Per questo motivo venerdì 6 maggio, a partire dalle ore 20:00, al Gazometro38 il mood sarà il Proibizionismo: animazione a tema, musica e dj-set a cura di Efee, Francesa Sulis.

“Gli ospiti sono invitati a vestirsi con bretelle, baffi e ciò che ritengono più in stile con la serata. – Racconta Maria Luisa Bene, comunicazione e marketing manager – “Come sempre vogliamo coinvolgere i nostri clienti ma in questa occasione ancora di più. In un anno siamo riusciti a farci apprezzare e stimare ed è per questo che vogliamo regalare una serata divertente e indimenticabile a tutti coloro che ogni giorno ci scelgono e ci ricordano perché amiamo questo lavoro”.

“L’evento avrà al centro ovviamente, come sempre, il buon cibo, ma abbiamo pensato anche a dei cocktails a tema dal barman, finger food dei migliori piatti dello chef, degustazione delle nuove pizze dal mastro pizzaiolo. – racconta Maria Luisa – Con l’occasione verranno presentati al pubblico anche i nuovi menù della primavera 2016.”

Gazometro38

Via del Gazometro, 38 Roma

gazometro38.com

https://www.facebook.com/gazometro38/?fref=ts

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Gazometro38 festeggia il suo 1° anno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.