Confesercenti di Salerno e ANVA: le rassicurazioni del commissario Giglio



n data odierna, nella sede della Confesercenti di Salerno il commissario provinciale, Pasquale Giglio, ha incontrato il presidente provinciale di Salerno dell’ANVA, “Associazione Nazionale Commercio su Aree Pubbliche”, Aniello Ciro Pietrofesa, per rassicurare l’intera categoria che il provvedimento di commissariamento non riguarda l’ANVA provinciale, e che il presidente, la giunta, i dirigenti ed i rappresentanti sindacali della stessa, possono operare nelle loro funzioni in modo autonomo, così come accadeva prima del provvedimento che riguarda la dirigenza della Confesercenti provinciale.
Il commissario Giglio si è reso disponibile alla crescita della categoria e a supportare le lotti sindacali della stessa con ogni intervento possibile.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Confesercenti di Salerno e ANVA: le rassicurazioni del commissario Giglio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.