Campus Ostiamare – Fundación Real Madrid Clinics dal 4 all’8 Luglio all’Anco Marzio. Tutte le info sull’evento



Grande appuntamento in arrivo in casa Ostiamare. Dal 4 all’8 Luglio p.v. l’ Anco Marzio di Via Amenduni sarà una delle sedi esclusive dei Campus estivi, organizzati dalle Fundacion Real Madrid Clinics, le rinomate Scuola di Calcio del Real, e riservati a ragazzi e ragazze dai 7 ai 14 anni.

L’Ente benefico del club di Florentino Perez, già attivo in Germania e Francia con più di 100 camp, ha deciso di sbarcare anche in Italia e ha scelto tra le pochissime esclusive location italiane quella del Centro Sportivo biancoviola che, dunque, ospiterà i Campus organizzati dal Real.

Nella quota di partecipazione, della quale vi parleremo in seguito (rimanete sintonizzate sui nostri canali mediatici, sul sito biancoviola e sulla pagina Facebook Ostiamare Lidocalcio), sono compresi un kit d’allenamento originale del Real Madrid, firmato Adidas, un pallone ufficiale Adidas, una bottiglia sport e i pasti per il periodo di svolgimento del Clinic.

Un appuntamento assolutamente imperdibile (godetevi il trailer, in allegato) per tutti i giovani Atleti che vogliono vivere un’e sperienza unica, in compagnia di grandi professionisti del settore, guidati da Stefan Konfahl, tesserato dal Dfb e rinomato come uno dei promotori di spicco più innovativi nel campo delle Scuole Calcio.

Per ulteriori informazioni relative al costo d’iscrizione e per non perdere l’o ccasione di far parte di un evento così importante, ma anche esclusivo, rivolgetevi in Sede, a Via Amenduni 15, oppure chiamate il numero Tel/Fax: 06/5681919 (E-Mail: segreteria@ostiamare.it). Vi aspettiamo!

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Campus Ostiamare - Fundación Real Madrid Clinics dal 4 all'8 Luglio all'Anco Marzio. Tutte le info sull'evento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.