San Pietro – Fermati dai carabinieri due ladri di auto

antifurto auto Ladro di autovetture



Nel corso di alcuni controlli del territorio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma San Pietro hanno denunciato a piede libero due romani, di 39 e 47 anni, nullafacenti e già noti alle forze dell’ordine, per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli in concorso.

Impegnati in un posto di blocco, verso le 3, i militari hanno intimato l’alt ad una Smart su cui viaggiavano i due uomini. Nel corso del controllo alla banca dati i militari hanno scoperto che i due erano entrambi noti per alcuni reati di furto e quindi, vista l’ora, si sono insospettiti e hanno voluto vederci chiaro perquisendo l’auto.

All’interno, i militari hanno rinvenuto 3 centraline di varie autovetture e vari arnesi da scasso. Portati in caserma i due sono stati denunciati e rimessi in libertà mentre tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che è stata informata dai militari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Pietro - Fermati dai carabinieri due ladri di auto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.