Grotte Santo Stefano – Sfonda distributori dentro la stazione, arrestato

Carabinieri Ostia



La scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Grotte Santo Stefano hanno tratto in arresto un uomo  40nne, gravato da numerosi precedenti penali, per furto aggravato.

L’uomo, all’interno della sala d’attesa della locale stazione ferroviaria, approfittando dell’assenza di utenti ha sfondato i vetri di alcuni distributori automatici di bevande ed ha asportato il danaro contenuto tentando di darsi alla fuga. Nelle vicinanze era presente una pattuglia della locale Stazione che vedendo l’uomo allontanarsi con fare sospetto lo ha fermato e dal controllo è emerso che era in possesso di circa 250 euro in contanti tutti in monete di piccolo taglio. A quel punto hanno eseguito degli accertamenti ed è risultato che li aveva appena asportati dalla Stazione ferroviaria.

Alla luce di ciò l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per furto aggravato mentre la somma è stata restituita alla ditta gestrice degli i pianti di distribuzione automatica di bevande.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima innanzi all’Autorità Giudiziaria di Viterbo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Grotte Santo Stefano - Sfonda distributori dentro la stazione, arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1537 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.