Cisterna di Latina – Nuova corsa per il Prontobus, a maggio anche il Cimitero comunale



Ci sono novità per il servizio Prontobus di Cisterna.
Solo per il mese di maggio, il servizio di bus a chiamata istituito un anno fa dall’Assessorato ai Servizi sociali con il finanziamento della Regione Lazio e con la collaborazione dell’Associazione ONMIC, si arricchisce di una nuova destinazione.
Infatti, oltre al trasporto dall’abitazione alle strutture sanitarie del territorio, il prossimo mese gli aventi diritto avranno la possibilità di chiedere di essere accompagnati anche presso il Cimitero comunale di Cisterna.
Prontobus è un progetto rivolto ai cittadini in difficoltà, che in questo anno di attività ha garantito mobilità ed indipendenza a molti cisternesi attraverso un servizio puntuale e utile.
Per prenotare la propria corsa è sufficiente chiamare il Segretariato sociale (dalle 8:30 alle 11:00) al numero telefonico 06.96834315 almeno 48 ore prima del trasporto e fornire tutte le informazioni richieste dall’operatore.
Dopo la valutazione, l’operatore del Segretariato sociale invierà la richiesta all’Associazione ONMIC che si attiverà per concordare telefonicamente le modalità del servizio direttamente con l’utente.
Per richiedere informazioni è possibile contattare anche l’associazione ONMIC al numero 06.96870033 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30.
Hanno priorità all’accesso a questa agevolazione gli anziani e i diversamente abili residenti nel Comune di Cisterna di Latina, le persone che versano in altre condizioni di difficoltà e che sono privi di una rete familiare.
Le richieste degli utenti verranno esaminate e valutate dal PUAC/Segretariato sociale, Corso della Repubblica 186.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cisterna di Latina - Nuova corsa per il Prontobus, a maggio anche il Cimitero comunale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.