Gaeta – Turnover in Giunta: nominati i due nuovi assessori Coscione e Mottola



Ci prepariamo ad affrontare l’ultimo anno di mandato amministrativo con nuove energie afferma il Sindaco di Gaeta Cosmo MitranoIl percorso di governo cittadino che abbiamo intrapreso è ben definito ormai. Si tratta di curare le ultime fasi di attività, progetti e opere in corso. Un lavoro che, ne siamo certi, i nuovi assessori Coscione e Mottola, sapranno portare a termine con operosità e competenza. Auguro ad essi un grosso in bocca al lupo. Ed esprimo i più vivi ringraziamenti agli assessori De Simone e Vona per l’impegno posto nella proficua attività amministrativa svolta, per gli ottimi risultati raggiunti nei loro settori di pertinenza”.     

All’avvocato Iolanda Mottola, che va ad incrementare la componente femminile della Giunta,  il Primo Cittadino ha conferito la delega in Politiche ambientali e sviluppo sostenibile, aree verdi e parchi, arredo urbano, sanità e servizi cimiteriali.

A Luigi Coscione è affidata invece la cura, la trattazione e la firma degli atti inerenti i seguenti settori: Politica Municipale, Trasporti, Mobilità, Governo, Controllo e Pianificazione del Territorio, Assetto Idrogeologico, attività produttive (commercio, agricoltura, artigianato, industria), S.U.A.P. (Sportello Unico Attività Produttive), Sviluppo economico.

Con entusiasmo assumo l’incarico affidatomi – afferma il neo l’assessore Mottola e con impegno porterò avanti il lavoro intrapreso dal mio predecessore. Ringrazio il Sindaco per la fiducia e la stima riservatami nel conferirmi tale delega assessorile”.  

Per il neo assessore Coscione si tratta di una riconferma della fiducia posta nella sua persona dal Primo Cittadino, per la quale esprime grande soddisfazione “Mi rimetto in gioco in questa nuova veste assessorile, riaffermando la mia piena disponibilità al Sindaco ed al Consiglio Comunale per  lavorare al servizio della Città e dei cittadini in quest’ultimo anno di mandato amministrativo”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gaeta - Turnover in Giunta: nominati i due nuovi assessori Coscione e Mottola

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3321 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.