Cerveteri – Battafrano: “Insultata perché ho presentato una mozione”

Cerveteri sede comunale



[su_quote]

Nel Consiglio comunale di mercoledì 27 aprile ho presentato una mozione a favore della valorizzazione del Castello di Santa Severa, un monumento stupendo del nostro territorio, perché al suo interno sia realizzato un centro polifunzionale per le Arti, la Cultura e la Scienza.
Mozioni che vanno nella stessa direzione erano già state condivise dai Comuni di Santa Marinella e Ladispoli. Anche a Cerveteri la proposta ha ricevuto il sostegno del Consiglio comunale, che l’ha votata all’unanimità.

Questi sono i risultati di cui vado fiera. Questo dimostra che, al di là dei colori e delle appartenenze politiche, si possono portare avanti azioni condivise che vanno nell’interesse del bene comune e del territorio. E’ per questo che voglio esprimere piena soddisfazione per la sinergia e la collaborazione che le Amministrazioni comunali del territorio stanno dando al progetto ideato e predisposto dal Comitato dei Cittadini per il Castello. Un progetto che vuole restituire un bene monumentale straordinario ai cittadini e farne un volano di sviluppo culturale, sociale e occupazionale; un motore di arricchimento morale e materiale.

Purtroppo, nelle ore precedenti il Consiglio comunale di Cerveteri, l’unica reazione avuta dagli esponenti di alcune forze politiche del territorio è stata quella di svilire il lavoro fatto e avanzare allusioni che sconfinano nella vita personale e che sono state profondamente offensive. Poi, a seguito della solidarietà offertami in aula dai colleghi di maggioranza e di opposizione, questi commenti sono magicamente spariti dalle bacheche dei social network.

Probabilmente temevano una denuncia per diffamazione.

Con rammarico, constato che questi sono i mezzi utilizzati da alcuni personaggi per tentare di contrastarci, non avendo null’altro di concreto da dire, e abituati come sono ad insultare, diffamare e disprezzare il lavoro fatto per la Città.

Io credo che Cerveteri e il territorio intero abbiano bisogno di ben altro!

[/su_quote]

Federica Battafrano

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri - Battafrano: "Insultata perché ho presentato una mozione"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.