Montalto di Castro – Coltiva la marijuana in una serra, arrestato

marijuana leaf



I Carabinieri della Stazione di Montalto di Castro hanno inferto un altro duro colpo al traffico ed alla produzione di sostanze stupefacenti nel litorale Viterbese.

I Militari hanno tratto in arresto un 24enne del luogo per detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio.

Il giovane, che da tempo era sotto la lente di ingrandimento degli investigatori è stato sottoposto ad una perquisizione domiciliare presso l’abitazione. I Carabinieri si sono trovati davanti ad una vera e propria serra allestita per la coltivazione di marijuana. In particolare hanno trovato due piante dell’altezza di circa 1 metro e dieci, circa 30 grammi di marijuana essiccata, 300 semi della stessa pianta, un bilancino di precisione per la pesatura diversi fertilizzanti, una serie di lampade alogene e diverso materiale con cui aveva allestito la serra.

L’uomo è stato quindi dichiarato in stato di arresto e dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Il materiale e lo stupefacente sono stati sottoposti a sequestro e saranno ora svolti gli esami scientifici per verificare il principio attivo della marijuana e delle piante sequestrate.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Montalto di Castro - Coltiva la marijuana in una serra, arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.