Priverno – Denunciato un 26enne per violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza

Letters on writing desk



Il 27 aprile 2016, a Priverno, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di attività investigativa, posta in essere successivamente al rinvenimento, all’interno di un cassonetto dell’immondizia di oltre 160 buste di corrispondenza bancaria, di probabile provenienza delittuosa, contrassegnata da mittenti o destinatari del luogo, hanno identificato e denunciato, in stato di libertà, per il reato di “violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza”, un 26enne di Sezze, già dipendente di una società affidataria di servizio postale privato di Latina.

L’uomo è ritenuto responsabile di essersi disfatto della citata corrispondenza bancaria, contrassegnandone elettronicamente l’avvenuto regolare recapito.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Priverno - Denunciato un 26enne per violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.