Carpineto Romano – Bovini ed equini in stato di abbandono, il Sindaco: “Stiamo mettendo in atto quanto concordato con il Prefetto di Roma”



La continua presenza di animali inselvatichiti in stato di abbandono lungo la via Carpinetana ed all’interno del centro abitato rappresenta un continuo stato di pericolo, di cui chi di dovere deve e dovrà assumersi le proprie responsabilità” ha dichiarato il Sindaco di Carpineto Romano, Matteo Battisti “La mia amministrazione sta attuando tutto quello che è stato concordato con il Prefetto di Roma, disposizioni alle quali noi abbiamo l’obbligo di attenerci. Forse, visto il perdurare della situazione di pericolo, sarebbe opportuno rivedere almeno in parte le prescrizioni e le misure operative prima che succeda l’irreparabile, magari prendendo spunto da decisioni diverse prese per situazioni analoghe in comuni limitrofi. Voglio ringraziare gli Agenti della Polizia Locale e della Polizia di Stato per quello che stanno quotidianamente facendo al servizio della mia comunità. Il Sindaco e la sua Giunta sono i primi punti di riferimento di una cittadinanza sempre più preoccupata per questa situazione, che quotidianamente ci manifesta e ci rappresenta tutti gli incontri con questi animali e alla quale stentiamo ormai a dare sicurezza e tranquillità”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Carpineto Romano - Bovini ed equini in stato di abbandono, il Sindaco: “Stiamo mettendo in atto quanto concordato con il Prefetto di Roma”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.