Formia – Grande successo per la 2° edizione del Formia Film Festival



 

È iniziato il Formia Film Festival. L’esclusiva e l’entusiasmo hanno animato la prima delle quattro serate evento. Caterina Shulha, bellissima madrina del Festival, in un luminoso abito bianco ha presentato la serata insieme ad Emanuele Rauco. Gli ospiti attesissimi hanno raggiunto il Multisala del Mare nel tardo pomeriggio, acclamati e accolti da fotografi e giornalisti; hanno sfilato sul RedCarpet per raggiungere i conduttori Emanuele Rauco e Caterina Shulha nella sala 8 del cinema. In occasione della proiezione de “Il Professor Cenerentolo “di Leonardo Pieraccioni, i presentatori hanno accolto sul palco il simpaticissimo attore co-protagonista Davide Marotta, premiato con il produttore Marco Belardi e lo sceneggiatore Domenico Costanzo. Il Festival, fra i primi in Italia a premiare la categoria Stuntman ha ospitato Gianluca Petrazzi e il suo Team, artefici di performance in “Lo chiamavano Jeeg Robot” film che ha trionfato ai recenti David di Donatello. Grande successo anche per la Mostra della Cineteca Nazionale sul maestro Alberto Sordi.

Ricordiamo l’appuntamento di questa sera: l’attesissima Claudia Gerini presenzierà al Multisala in occasione della proiezione alle 20:20 de “Il Traduttore” di Massimo Natale; presenti anche il regista, il produttore Giampietro Preziosa e la distributrice Lucy De Crescenzo. Il film, in anteprima nazionale al Formia Film Festival, uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 26 Maggio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Formia - Grande successo per la 2° edizione del Formia Film Festival

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.