Roma – Santanchè, FI: “Se votassi a Roma voterei sicuramente Meloni”



Daniela Santanché, deputata di Forza Italia, è intervenuta questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano ( www.unicusano.it ) , nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Daniela Santanché ha confermato che all’interno di Forza Italia ci sono alcuni dissapori legati alla scelta di Berlusconi di continuare ad appoggiare la candidatura di Bertolaso: “In Forza Italia non c’è nessuna fuga. Che all’interno del nostro movimento politico aveva visioni diverse e avrebbe voluto un’alleanza con Meloni o con Marchini è un fatto, ma la leadership di Berlusconi non è assolutamente mai stata in discussione”.

Daniela Santanché, però, se votasse a Roma non darebbe a Bertolaso il proprio sostegno: “Io sono di Forza Italia, non è quella che ha fatto Berlusconi non è la scelta che avrei voluto, avrei preferito mantenere le nostre alleanze, con la Lega e Fratelli d’Italia. Eravamo con Bossi quando era secessionista, Salvini è diventato nazionalista e la Lega è cresciuta molto. Mi sarebbe piaciuto rimanere lì. Fossi a Roma voterei sicuramente Meloni”.

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Santanchè, FI: "Se votassi a Roma voterei sicuramente Meloni"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.