Gli originali orologi dai quadranti in 3d e la neonata “Jewellery collection” Didofà tra i protagonisti della Spring-Summer edition del Salone “Tarì Mondo Prezioso”



Quattro giorni intensi traboccanti di colori, scintillii e raffinate novità. Dal 29 aprile al 2 maggio, a Marcianise, alle porte di Caserta, prenderà forma la Spring-Summer edition 2016 del “Tarì Mondo Prezioso”, l’evento di settore più importante d’Italia per il mercato del centro Sud, che coinvolgerà ben 500 aziende tra le più rappresentative del mondo orafo internazionale.

Un rendez vous imperdibile, ambientato, come ogni anno in questo periodo, al Tarì, il più importante centro orafo d’Europa, dove scovare tutte le ultime tendenze, ma anche chicche e pezzi unici tutti da indossare per non passare inosservate.

In prima linea, anche stavolta, il giovane brand Didofà (Padiglione Rubino – stand I 56/58), che per l’occasione, presenterà in anteprima a buyer, dettaglianti, giornalisti ed influencer le nuove collezioni orologi, impreziosite come dagli esordi da autentici quadranti in 3d, e la neonata “Jewellery collection” costellata da bracciali iperfemminili, freschi, vivaci ed up-to-date da sfoggiare all day long. “Protagonisti” delle linee: fiori, papillon, ballerine, Parigi con l’intramontabile Torre Eiffel, dolcetti, dettagli vintage style e luxury.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gli originali orologi dai quadranti in 3d e la neonata “Jewellery collection” Didofà tra i protagonisti della Spring-Summer edition del Salone “Tarì Mondo Prezioso”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.