Aprilia – L’Associazione Passione Vivente protagonista al Natale di Roma



L’Associazione Passione Vivente, che da tre anni promuove nel periodo pasquale la rievocazione della Passione di Cristo nel centro storico, ha rappresentato la Città di Aprilia in occasione delle celebrazioni promosse dalla Capitale per il 2769esimo Natale di Roma.

Insieme al Gruppo Storico Romano, l’Associazione apriliana ha sfilato lo scorso 24 aprile nel corso dell’imponente corteo storico della romanità che, partito dal Circo Massimo, ha raggiunto il Teatro Marcello, il Campidoglio, Piazza Venezia, Via dei Fori Imperiali e il Colosseo. Un percorso di circa 5 km con oltre 2000 figuranti di quaranta associazioni diverse provenienti da tutta Italia, che hanno sfilato e rievocato la storia della Città Eterna davanti a 250 mila spettatori.

L’Amministrazione Comunale esprime vive congratulazioni all’Associazione Passione Vivente, presieduta da Francesco Vuturo, che ha ben rappresentato la vitalità culturale della Città di Aprilia in un contesto di prestigio come il Natale di Roma e che, soprattutto, partecipa attivamente alla vita sociale cittadina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia - L’Associazione Passione Vivente protagonista al Natale di Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.