Aprilia in Latium, pubblicato il calendario degli eventi della stagione 2016



È stata pubblicato, ed è scaricabile anche dal sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it, il calendario della programmazione degli eventi di “Aprilia in Latium” per la stagione 2016, concomitante con le celebrazioni per l’80esimo Anniversario della Fondazione della Città.

“Aprilia in Latium”, come noto, è il marchio identificativo delle realtà produttive, artigianali, enogastronomiche e turistiche tipiche della Città di Aprilia e del suo territorio.

La stagione degli eventi attraverserà anche i prossimi importanti appuntamenti cittadini, come le celebrazioni del 28 maggio per la ricorrenza della Battaglia di Aprilia (inserita nel Circuito della Memoria dello Sbarco Alleato), l’Estate Apriliana, la festa patronale e l’Anniversario dell’Inaugurazione di Aprilia ricadente il 29 ottobre. Numerose sono poi le manifestazioni promosse all’interno di aziende produttive o nelle aree verdi pubbliche di maggiore frequentazione.

Si segnala che, rispetto a quanto riportato sul manifesto ufficiale, il convegno previsto il prossimo 30 aprile per la presentazione del Progetto Agri Maps nell’ambito della Mostra Agricola presso il polo fieristico di Campoverde, è stato anticipato al giorno 29 aprile alle ore 15, per consentire la partecipazione dell’Assessore Regionale all’Agricoltura Carlo Hausmann.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia in Latium, pubblicato il calendario degli eventi della stagione 2016

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3321 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.