Piramide – Maxi rissa tra sei giovani, un ragazzo ferito all’addome con una coltellata



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e della Compagnia Roma Eur hanno denunciato sei giovani romani di età compresa tra i 15 ed i 25 anni, dei quali tre con precedenti di polizia, per essere stati i protagonisti di una violenta rissa, scaturita per futili motivi, nei pressi della stazione ferroviaria di Roma Piramide.

All’arrivo delle autoradio dei Carabinieri, allertati da alcuni cittadini, tramite il numero unico 112, i sei erano ancora intenti a colpirsi reciprocamente con calci e pugni.

Nel bloccarli, i militari hanno notato che uno di loro, di 18 anni, era sanguinante ed hanno richiesto un’ambulanza. Il ragazzo, ferito all’addome da un fendente, è stato  accompagnato al pronto soccorso dell’Ospedale San Giovanni, dove è stato trattenuto in osservazione. Non è in pericolo di vita.

Successivamente i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato, a pochi metri di distanza anche il coltello utilizzato per il ferimento.

I sei giovani sono stati denunciati in stato di libertà, dovranno rispondere del reato di rissa aggravata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Piramide - Maxi rissa tra sei giovani, un ragazzo ferito all'addome con una coltellata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.