Fiumicino – Un ospedale per l’aeroporto questa la proposta di De Vecchis

Fiumicino, incerto il futuro dei dipendenti On Board Catering



 

[su_quote]

Visti gli accordi sottoscritti dal comune di Fiumicino e Anas e palesato che nel nostro comune nei prossimi anni saranno numerosi gli investimenti che aprono a futuri progetti su tutto il territorio, credo che si possa finalmente ragionare sulla fattibilità di realizzare un Ospedale.

Proponiamo un’intesa fra la società che gestisce lo scalo “Leonardo da Vinci”, il Ministero della salute, la Regione Lazio e il Comune di Fiumicino, in vista dei prossimi lavori di ampliamento dello scalo, affinché si inserisca nel progetto la realizzazione di una struttura ospedaliera che venga utilizzata in caso di necessità non solo dai passeggeri ma anche dai cittadini del nostro comune e di quelli limitrofi. In futuro dovremo concentrarci sugli effetti dell’inquinamento acustico e atmosferico limitandone gli impatti, ma dobbiamo anche ragionare su prospettive positive come l’occupazione e gli effetti sociali che quest’opere potrebbe avere sul nostro territorio.

È mia intenzione proporre il finanziamento di un ospedale da realizzare nella zona nord del nostro comune, auspicando che gli enti coinvolti, i quali più volte si sono dichiarati disponibili a prendere in esame le proposte che perverranno dal territorio di Fiumicino, possano studiarla. Presenterò al consiglio comunale una mozione sperando che si lavori tutti in un’unica direzione con l’unico scopo che i futuri progetti e investimenti, che vedranno il nostro comune coinvolto, vengano trasformati in opportunità di lavoro e utilità sociale per i nostri cittadini.

[/su_quote]

William De Vecchis

Noi con Salvini – Fiumicino

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Un ospedale per l'aeroporto questa la proposta di De Vecchis

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.