Sora – La prevenzione al primo posto

Polizia Ostia



Prosegue in tutto il territorio provinciale l’ormai collaudata sinergia tra le pattuglie della Polizia di Stato della Questura e gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo.

L’attività ha interessato, nella mattinata di ieri, la giurisdizione del Commissariato P.S. di Sora ed ha avuto come principale obiettivo la prevenzione dei reati predatori, lo spaccio di sostanze stupefacenti ed il controllo degli esercizi pubblici, con particolare riguardo al rispetto della normativa relativa alla somministrazione di alcolici ai minori.

Le pattuglie della Polizia di Stato si sono mosse quindi sia nel centro cittadino che nelle zone periferiche ed isolate, in particolare nel quartiere  “Pontrinio” teatro della violenta aggressione ai danni di due poliziotti in servizio presso il locale Commissariato il 13 aprile scorso, dove maggiormente diffuso è il fenomeno del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti.

67 le persone identificate, 34 i veicoli controllati, 6 i posti di controllo effettuati, 5 le contravvenzioni al codice della strada elevate e 4 i fogli di via emessi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sora - La prevenzione al primo posto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.