Lorenzo: “Potevo vincere la gara”



Jorge Lorenzo, campione del mondo in carica Movistar Yamaha, taglia il traguardo del GP Spagnolo al secondo posto preceduto sul traguardo dal compagno di box Valentino Rossi. Il maiorchino non è riuscito a tenere il passo del Dottore a causa della mancanza di aderenza dell’anteriore e, nonostante il pattinamento e le vibrazioni del davanti della moto, ha tenuto dietro la RC213VV di Marc Marquez. Dopo questo risultato Lorenzo è ancora secondo in classifica del campionato con 17 punti in meno del numero 93 Honda e leder iridato.

Jorge Lorenzo: “La buona notizia è che sono arrivato secondo e ho guadagnato 20 punti utili anche alla scuderia. Se non fosse stato per i problemi alla gomma anteriore avrei potuto anche vincere la gara, avevo una sacco di vibrazioni e poca tenuta e non potevo spingere al massimo. Quando ho iniziato a cercare velocità per diminuire il mio distacco da Rossi ho iniziato ad accusare il problema, spero che Michelin ora consideri quanto è successo e possa risolvere il problema”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lorenzo: “Potevo vincere la gara”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.