Gaeta – Verde pubblico: nuovi interventi di bonifica



In arrivo sul territorio comunale nuovi interventi di bonifica del verde pubblico. A partire dal 26 aprile p.v. diverse zone della città  saranno oggetto di interventi finalizzati a garantire l’igiene pubblica, la riqualificazione ambientale e più in generale, una migliore qualità della vita urbana.

I lavori consistenti nella potatura di alberi, nel taglio dell’erba e nella pulizia complessiva dell’area destinata a verde pubblico, seguiranno la programmazione definita dall’Ufficio Ambiente del Comune. Il calendario prevede martedì  26 aprile gli interventi di pulizia e cura in Piazza Garigliano; mercoledì 27 aprile sarà la volta di Via Atratina e Via Colombo;  giovedì 28 aprile i lavori interesseranno Villa delle Sirene e Mercato del Pesce; venerdì 29 aprile Via Vespucci: sabato 30 aprile Via Australia e lunedì 2 maggio Via degli Olmi.

In queste strade, nei giorni indicati, a partire dalle 7.30, fino al termine delle operazioni di pulizia, il Comando del Corpo di Polizia Locale ha istituito con apposita ordinanza, il divieto di sosta con rimozione.

L’Amministrazione Comunale si scusa con la cittadinanza per gli eventuali disagi causati dallo svolgimento di  tali interventi.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gaeta - Verde pubblico: nuovi interventi di bonifica

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.