Roma – Atac: domenica 24 aprile apertura straordinaria del Polo Museale



 

Una domenica al Polo Museale Atac. Domenica 24 aprile, dalle ore 9,30 alle ore 13,30  il Polo Museale Atac apre le porte a cittadini e turisti per promuovere la storia del trasporto pubblico della Capitale ed offrire a famiglie e curiosi la possibilità di trascorrere del tempo tra vetture storiche e fotografie di una Roma che non c’è più. L’ingresso al Polo Museale sarà gratuito e si potrà partecipare alle visite guidate (per info: 06-46958207-8212). Quella del 24 aprile è la terza apertura domenicale del Polo Museale Atac del 2016. Uno sforzo che l’azienda ha messo in campo per offrire agli appassionati la possibilità di fare un viaggio nella memoria del trasporto romano in un giorno di festa.

Viaggio nella storia a bordo del Tram storico 907. Congiuntamente all’apertura straordinaria del Polo Museale, grazie alla collaborazione col GRAF, sarà possibile prenotare un viaggio a bordo del tram 907, durante il quale i partecipanti potranno godere di soste fotografiche nei punti più scenografici della rete ed una visita guidata presso il Museo Ferroviario di Atac. Per prenotare il viaggio sul più antico tram ancora in circolazione nella Capitale e conoscere i prezzi del tour fotografico, basterà inviare una mail a tram907@graftreni.it indicando nome, numero di posti e orario di partenza oppure  telefonando allo 06 47306460 (merc. e sab. 17.00 – 20.00).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Atac: domenica 24 aprile apertura straordinaria del Polo Museale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.