Marquez: “Soddisfatto di questo primo giorno”



Il leader del Campionato del Mondo MotoGP™ Marc Marquez ha iniziato con il piede giusto il Gran Premio di Spagna, il talento di Cervera è quinto nella prima sessione ma nella FP2 sale al secondo posto della classifica combinata precedendo la M1 di Jorge Lorenzo di 0.345s. 1:39.900s il tempo del numero 93 che aspetterà sicuramente domani per gettar il guanto della sfida all’iridato in carica.

Marc Marquez: “Sono soddisfatto di come è andato in generale il primo giorno di GP a Jerez. Nella prima sessione abbiamo provato un assetto che su altre piste non è andato bene e sono riuscito comunque a stare con i primi. Nella seconda sessione abbiamo reagito e ho migliorato molto i miei tempi. La cosa importante è non essere lontano da Lorenzo che è un po’ più forte. Anche Rossi è stato molto costante. Sono soddisfatto del lavoro che ha fatto la scuderia e di come ha reagito, mi fa ben sperare per domani”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Marquez: “Soddisfatto di questo primo giorno”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.