Orte – Tentano un furto in un supermercato, quattro arresti e una denuncia



Continua l’attività di contrasto dell’Arma dei Carabinieri nella provincia per debellare il fenomeno dei furti anche negli esercizi commerciali. Ieri sera i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Civita Castellana, unitamente ai colleghi della Stazione di Orte hanno tratto in arresto 4 persone e denunciato una quinta per furto aggravato.

La vicenda è nata dalla richiesta di intervento per tentato furto all’interno di un negozio di generi alimentari di Orte. Immediatamente sono partite le ricerche e sono stati organizzati posti di controllo per fermare l’auto su cui erano stati visti scappare gli autori del tentato furto. Immediatamente sulla strada regionale Flaminia l’auto è stata intercettata e bloccata. Nella circostanza all’interno sono state rinvenute, nelle disponibilità dei cinque occupanti, varie derrate alimentari accatastate nel cofano dell’auto. Da li i militari hanno iniziato una serie di accertamenti e verifiche, anche con i comandi limitrofi, ed è stato possibile ricondurre i cinque ad un furto, sempre all’interno di un centro commerciale avvenuto nella vicina provincia umbra.

Alla luce delle verifiche i Carabinieri hanno dichiarato i primi 4, due uomini e due donne, rispettivamente di 28, 27, 21 e 20 anni in stato di arresto per furto aggravato mentre il quinto 17nne è stato denunciato in stato di libertà per lo stesso reato.

Dopo le formalità di rito i quattro arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del tiro per direttissima innanzi all’Autorità Giudiziaria competente.

La refurtiva recuperata, del valore approssimativo di circa 1000,00 euro è stata sottoposta a sequestro e si provvederà ora, dopo l’autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria, ai legittimi proprietari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Orte - Tentano un furto in un supermercato, quattro arresti e una denuncia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.