Roma – Domani tavolo tecnico in questura per l’incontro di calcio tra Roma e Napoli

 Si terrà domani il tavolo tecnico durante il quale verranno illustrate le misure di sicurezza previste per la partita Roma – Napoli che si disputerà lunedì prossimo.

La politica di vendita dei biglietti strutturata per la gara è stata studiata per garantire un afflusso organizzato e sicuro di tutte le tifoserie.

Saranno attuate tutte le misure di controllo per far rispettare il divieto di acquisto dei tagliandi ai residenti nella regione Campania compresi i possessori di tessera del tifoso.

Ai contravventori sarà sequestrato il titolo e saranno allontanati dall’area dello stadio.

I supporters napoletani presenti a Roma o nelle regioni limitrofe, esclusa la Campania, potranno acquistare, secondo le modalità indicate nelle ticketing policy indicate dal Gos, i tagliandi per lo stadio, all’interno del quale sono stati individuati posti riservati alla tifoseria ospite.

La direttrice di afflusso che la Questura consiglia per i supporters partenopei è quella da nord.

In particolare presso l’area di Saxa Rubra, sarà organizzato un punto di raccolta dove i tifosi del Napoli potranno lasciare le autovetture e raggiungere lo stadio in sicurezza a bordo di navette del servizio pubblico romano.

La Questura ricorda, inoltre, che all’ingresso dell’impianto sportivo saranno predisposti rigorosi controlli anche con finalità antiterrorismo e, pertanto, invita tutti i tifosi a giungere per tempo per evitare di creare assembramenti.

 

Informazioni su Emanuele Bompadre 10777 Articoli

Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l’enduro, l’importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*