Pomezia – Servizi ai cittadini, presentati alla cittadinanza gli sportelli Lega Consumatori, Opportunità e Pro Loco



 

Presentati questa mattina tre nuovi sportelli di servizi alla cittadinanza del Comune di Pomezia. Lega Consumatori, Agest e Pro Loco saranno a disposizione della cittadinanza per le informazioni e il sostegno necessari in ambito di consumi consapevoli, opportunità di finanziamenti e informazioni turistiche e di promozione del territorio.

“La nostra Amministrazione lavora da sempre per fornire alla cittadinanza opportunità integrative nell’ambito dei servizi – ha detto il Sindaco Fabio Fucci – Le convenzioni stipulate con tre importanti realtà del territorio quali Lega Consumatori, Agest e ProLoco ci consentono di integrare i servizi già offerti dal Comune con possibilità aggiuntive per la cittadinanza”.

Alla presentazione hanno partecipato il Presidente di Lega Consumatori Pomezia Dario Ferraro; il dott. Marco Canale di Agest e il Presidente di ProLoco Pomezia Claudio Mazza.

Gli sportelli, attivi dal prossimo 26 aprile presso l’Ufficio Attività Produttive di piazza Indipendenza, risponderanno alle diverse esigenze della cittadinanza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia - Servizi ai cittadini, presentati alla cittadinanza gli sportelli Lega Consumatori, Opportunità e Pro Loco

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.