Barzagli: «Un passo avanti importante»



«Nel primo tempo abbiamo corso qualche rischio ma, alla fine, la Lazio al tiro non è mai arrivata. Il match è stato impegnativo, lo abbiamo gestito nella maniera miglioree con un buon possesso palla».

L’analisi è quella di Andrea Barzagli, che a fine match fa anche il punto sul momento dei bianconeri: «Abbiamo fatto un passo avanti importante, da qui alla fine dobbiamo continuare con grandi prestazioni: questa è la cosa fondamentale, la matematica non c’è ancora e quindi a Firenze giocheremo come sempre la nostra partita».

E poi un elogio al gruppo: «Siamo cresciuti moltissimo, ma i nostri risultati non mi stupiscono di certo. Siamo l’organico più forte in Italia, e la continuità di quello che stiamo facendo ne è la dimostrazione».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Barzagli: «Un passo avanti importante»

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.