Aprilia – La polizia locale partecipa alla giornata per la sicurezza stradale



Si terrà domani mattina, dalle ore 9 alle 15 in Piazza del Popolo a Latina, la manifestazione dedicata all’educazione e alla sicurezza stradale indetta dalla Prefettura dal tema “Guida la Vita”.

All’importante iniziativa dedicata alle scolaresche prenderà parte il Sindaco Antonio Terra con una rappresentanza della Polizia Locale di Aprilia, che spiegherà agli studenti il funzionamento dell’Autovelox e del Telelaser, strumenti in dotazione al comando di Viale Europa. Vi parteciperanno gli agenti di Polizia Locale Alessandra Lusi (Ufficio Aprilia Sicura), Paola D’Achille e Anna Perazzo (Settore Viabilità).

L’Amministrazione Comunale esprime un plauso ai promotori dell’evento, che ha il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e che vede quale primo obiettivo educare le giovani generazioni alla cultura della sicurezza stradale, attraverso lezioni a tema, l’utilizzo di giochi, multimedialità e cartoni animati al fine di rendere fruibile il messaggio di straordinaria importanza che si vuole trasmettere ai futuri automobilisti e utenti delle strade.

Testimonial della manifestazione prevista domani nel capoluogo di provincia saranno due rappresentanti della Nazionale di Calcio Amputati, rimasti disabili a seguito di incidenti stradali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia - La polizia locale partecipa alla giornata per la sicurezza stradale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.