Calcio – Serie D, l’Ostiamare riprende gli allenamenti. Domenica alle 15 sfida casalinga contro l’Olbia



L’ Ostiamare riprende gli allenamenti presso il Centro Sportivo “Anco Marzio”. Dopo il pari a reti bianche di Lanusei, che ha sancito matematicamente la permanenza dell’ Ostiamare in Serie D con 42 punti e con 3 giornate di anticipo sulla conclusione della stagione 2015-2016, i biancoviola tornano in campo per preparare la terzultima sfida di campionato che avrà luogo Domenica 24 Aprile, alle 15, in casa contro l’ Olbia, reduce dal 2 a 2 casalingo con la Viterbese e quarta in classifica con 55 punti, a braccetto con la Torres. Nella sfida di andata, giocata al ” Bruno Nespoli” di Olbia il 7 Dicembre scorso, furono i sardi a conquistare la posta in palio grazie al 2 a 0 finale, deciso dalle reti di Negrean e Falasca su rigore.
Appuntamento, dunque, alle 15 (orario d’inizio), per la ripresa degli allenamenti a Via Amenduni, che proseguiranno anche Mercoledì 20 Aprile, sempre allo stesso orario. Giovedì seduta pomeridiana fissata per le 15 e 30 mentre Venerdì verrà osservato un turno di riposo.
Sabato mattina la consueta rifinitura e Domenica la gara di campionato, contro l’ Olbia, valevole per la 31^ giornata del Girone G di Serie D.

Riccardo Troiani

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Serie D, l'Ostiamare riprende gli allenamenti. Domenica alle 15 sfida casalinga contro l'Olbia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.