Rocca di Papa – Rinviata l’udienza per la delocalizzazione delle antenne



 

All’udienza del 14 aprile 2016, fissata per la discussione del merito dell’appello proposto dalle Società Ei Towers, Elettronica Industriale e RTI per la riforma della sentenza n. 11402/14 del Tar del Lazio, che aveva rigettato il ricorso contro l’ordinanza di demolizione emessa dal Comune di Rocca di Papa, il Consiglio di Stato ha concesso un ultimo breve termine alle società appellanti per verificare le condizioni per lo spostamento in altra sede degli impianti siti su Monte Cavo Vetta, rinviando la causa all’udienza del 22 settembre 2016.
Si tratta dunque di un rinvio interlocutorio, dettato dalla rilevanza degli interessi coinvolti, che tuttavia conferma l’orientamento espresso dal Consiglio di Stato nell’ordinanza  cautelare dell’8 ottobre 2015, in ordine alla illegittimità del mantenimento degli impianti di radiodiffusione su Monte Cavo.
“Anni e anni di battaglie per giungere a traguardi che ci spettano di diritto e per cui non arretriamo di un passo” è il commento del sindaco Pasquale Boccia.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rocca di Papa - Rinviata l’udienza per la delocalizzazione delle antenne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.