“One burin show”, la comicità travolgente di Martufello al Rivellino



 

Sarà un protagonista della comicità dal gusto tutto italiano a chiudere la stagione del Rivellino domenica 24 aprile.

La prestigiosa rassegna, curata da Ar Spettacoli di Alessandro Rossi, con la partnership di Carramusa Group e Mente Comica, ed il patrocinio del Comune di Tuscania, si concluderà all’insegna dello schietto umorismo di Martufello e del suo  One Burin Show, scritto e diretto da Pier Francesco Pingitore.

Al teatro di Tuscania andrà in scena uno spettacolo che rappresenta la maturità di un artista che ha saputo ottenere, con la sua maniera semplice e diretta, uno straordinario successo sia nelle platee televisive che nelle piazze d’Italia.

I testi con cui Martufello ha fatto ridere grandi e bambini, al pari di un amico di famiglia che racconta storie piacevoli e spassose, pur nella loro leggerezza hanno uno spessore tale da diventare tangibili testimonianze della società, del costume e del malcostume cha caratterizza la nostra epoca.

La mala politica, la mala economia, la mala amministrazione ma anche i malfattori di ogni risma e colore, le molte vessazioni cui i giovani sono sottoposti dai tanti “sòla” in circolazione e poi ancora le mafie, i tic, le voglie più o meno segrete, costituiscono la materia su cui si esercita la buffoneria senza briglie di Martufello.

Che ha una sola direttrice di marcia: il rispetto del pubblico che non mancherà di apprezzare i monologhi, le storielle, le tantissime battute che il comico porterà in scena riscuotendo, senza dubbio, il puntuale successo di ogni sua esibizione.

Per info su biglietti e abbonamenti Ticketitalia.com, oppure Underground a Viterbo.

Al botteghino del teatro il martedì, giovedì, sabato h.10-13; il mercoledì, il venerdì, sabato h.16-19 e tre ore prima di ogni spettacolo.

Infoline  800912908 Tel.: 3939041725 – 335474640. www.arspettacoli.com Fb: https://www.facebook.com/arspettacoli

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

“One burin show”, la comicità travolgente di Martufello al Rivellino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.