Roma – Metro A: operazione decoro alla stazione Arco di Travertino



Pulita rampa di ingresso alla stazione con l’aiuto dei volontari di Retake Appio-Latino

Più decoro sulla rampa di accesso alla stazione Arco di Travertino della linea metro A grazie all’operazione svolta sabato scorso da Retake in collaborazione con Atac. I volontari del gruppo territoriale Retake dell’Appio-Latino, supportati dal personale aziendale, hanno rimosso manifesti e tag presenti sulle pareti.

L’iniziativa di sabato si è sviluppata in coerenza col quadro di interventi che il dg di Atac, Marco Rettighieri, ha chiesto all’azienda di mettere in campo per recuperare il decoro delle infrastrutture, valorizzando la collaborazione della società civile e il senso di appartenenza dei dipendenti Atac.

Nelle scorse settimane iniziative simili sono state svolte in numerose stazioni metroferroviarie. L’ultimo alla stazione di Labaro, sulla Roma-Viterbo, il 7 aprile scorso. In precedenza altri interventi sono stati svolti sulle stazione metro A di Battistini, Lepanto, Cipro e Ottaviano. Inoltre si è intervenuti nella stazione Ostia Antica, sulla Roma Lido, e nella stazione Garbatella, della metro B. Atac inoltre ha partecipato all’evento Wake Up Roma, sempre promosso da Retake, lo scorso 12 marzo, che ha portato i volontari a svolgere operazione di decoro su quattro piazze della capitale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Metro A: operazione decoro alla stazione Arco di Travertino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.