Roma – Strappa dal collo di un’anziana signora una catenina, in manette due ragazzi

scippo catenina rapina



Pensavano che sarebbe stato sufficiente togliersi un vistoso giubbetto bianco per farla franca dopo aver strappato, dal collo di un’anziana, una catenina d’oro, ma non si erano accorti che due agenti della Polizia di Stato, non solo avevano notato il cambio di look, ma erano già pronti ad intervenire.

Ieri mattina M.S. 22enne bolognese di nascita e Z.A, neo maggiorenne romano, erano appostati all’esterno di un mercato rionale nel quartiere collatino;  scelta la vittima, un’anziana signora con al collo una catenina con crocefisso, uno dei due, dopo essersi sfilato il giacchetto ed averlo passato al complice, è arrivato di corsa alle spalle della donna, le ha strappato con violenza la catenina ed è fuggito in direzione  dell’amico.

I poliziotti   del commissariato San Basilio, diretto dal dottor Massimiliano Maset, li hanno bloccati dopo pochi metri con ancora in tasca la collanina rapinata.

La vittima, nel frattempo, si è allontanata dal mercato ed ora gli investigatori stanno cercando di rintracciarla per restituirle l’oggetto.

M.S. e Z.A., entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati per rapina ed accompagnati nel carcere di Regina Coeli a disposizione della Magistratura.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Strappa dal collo di un'anziana signora una catenina, in manette due ragazzi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.