Appio – Ruba un suv e fugge, in manette un albanese



La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino albanese di 24 anni, già noto alle forze dell’ordine, bloccato dopo un breve inseguimento, alla guida di un suv rubato poco prima.

In transito in via Ferratella in Laterano, alla vista di una gazzella dell’Arma il giovane alla guida di una Range Rover  ha accelerato la marcia, tentando di dileguarsi.

Ne è nato un breve inseguimento, terminato in via Ferdinando Ughelli, dove i Carabinieri lo hanno bloccato incontrando anche una strenua resistenza.

A seguito degli accertamenti è emerso che il fuggitivo aveva rubato poco prima, in via San Stefano Rotondo, zona San Giovanni, il suv su cui viaggiava.

Dopo l’arresto, il cittadino albanese è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Il mezzo rubato è stato restituito al proprietario.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Appio – Ruba un suv e fugge, in manette un albanese

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.