Orte – Referndum, Movimento 5 Stelle: “Noi c’eravamo, gli altri?”



Il MeetUp del Movimento 5 Stelle di Orte in un flash ci fa sapere:- “Ieri si sono tenute le votazioni per il 67° referendum abrogativo della storia repubblicana, che proponeva l’abrogazione della norma che concede di protrarre le concessioni per estrarre idrocarburi entro le 12 miglia nautiche dalla costa italiana sino all’esaurimento della vita utile dei rispettivi giacimenti. Il quesito è stato promosso, per la prima nella storia del nostro Paese,  da 9 consigli regionali (Basilicata, Calabria, Campania, Liguria, Marche, Molise, Puglia, Sardegna e Veneto). “In questa nota – si legge – “non intendiamo assolutamente commentare i dati sugli esiti e sulla partecipazione al voto: i cittadini hanno espresso la propria volontà basandosi sui valori in cui credono.

Noi del Movimento 5 stelle di Orte sottolineiamo un dato di fatto: la partecipazione alla votazione referendaria, aldilà dei convincimenti personali, era rilevante.

Noi lo abbiamo fatto da elettori votando SI all’abrogazione”.

Concludono:-“Lo abbiamo fatto da cittadini con dei nostri rappresentanti di lista per esaminare l’espletamento della giornata referendaria data la sensibilità al tema. Il Movimento 5 Stelle Orte c’era, noi c’eravamo. gli altri… dove erano gli altri?”

 

 

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Orte - Referndum, Movimento 5 Stelle: "Noi c'eravamo, gli altri?"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1538 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.