Tuscolana – Gli strappano dalle mano uno smartphone e fuggono, fermati tre giovani ladri

smartphone



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e quelli della Compagnia di Roma Casilina hanno arrestato due cittadini stranieri, un  19enne del Pakistan e un 18enne di Capo Verde, residenti a Roma, e denunciato a piede libero un 17enne di Roma per furto in concorso.

Ieri sera, nei pressi della fermata metro Giulio Agricola, i tre complici hanno avvicinato una 30enne di origine abruzzese ma residente nella Capitale, e mentre gli altri due la distraevano con una banale scusa, il terzo le ha strappato dalle mani il suo smartphone di ultima generazione, per poi darsi alla fuga su via Lemonia.

I Carabinieri che transitavano in strada e che avevano notato tutta la scena li hanno prontamente bloccati.

I due ladri maggiorenni sono stati portati in caserma e trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del processo, il minorenne denunciato ed affidato ai parenti, e la refurtiva è stata riconsegnata alla proprietaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tuscolana - Gli strappano dalle mano uno smartphone e fuggono, fermati tre giovani ladri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.