Frosinone – Controlli della Polizia durante il fine settimana

Finti poliziotti



 

Proseguono senza sosta i controlli ad “alto impatto” della Polizia di Stato anche nel fine settimana sul territorio della provincia.

Personale della Questura e dei Commissariati di P.S. con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine e  delle Unità cinofile hanno svolto un’intensa attività di controllo e prevenzione, per contrastare la criminalità.

L’azione di polizia  si è concentrata  sui luoghi di maggiore aggregazione sociale, sulle strade cittadine, le stazioni ferroviarie, le fermate degli autobus e siti di interesse politico/economico .

Le pattuglie della Polizia Ferroviaria hanno controllato le tratte di competenza per contrastare i furti di rame, mentre quelle  della Polizia Postale hanno proseguito i servizi di propria specificità.

La Polizia Stradale, infine, si è occupata della viabilità e della prevenzione degli incidenti stradali, procedendo ai controlli di routine sui conducenti dei mezzi.

30 posti di controlli, oltre 1000 persone identificate, 560 veicoli controllate, 75 contravvenzioni al Codice della Strada elevate sono in  sintesi l’attività svolta dalla Polizia di Stato in questo weekend.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone - Controlli della Polizia durante il fine settimana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.