Celio – Circolava su uno scooter rubato,fermato e denunciato dai vigili



Nella mattina di ieri, alle ore 8,00 circa, due motociclisti del gruppo GPIT della Polizia di Roma Capitale hanno inseguito un uomo in sella ad una scooter, che era appena passato con il rosso al semaforo a piazza di Porta Capena. Fermato poche centinaia di metri più avanti, l’uomo, B.M. un italiano tossicodipendente di 52 anni, è risultato sprovvisto di patente e di assicurazione. Agli accertamenti è inoltre risultato che lo scooter risultava rubato.
Gli agenti hanno posto il mezzo sotto sequestro e accompagnato il fermato dapprima al comando, poi al centro di foto-segnalamento per la necessaria identificazione.
L’uomo, tossicodipendente e con diversi precedenti per furto, è stato sanzionato per guida senza patente e per la mancanza di assicurazione, denunciato, comparirà dinanzi all’ A.G. con l’accusa di ricettazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Celio - Circolava su uno scooter rubato,fermato e denunciato dai vigili

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.