Bracciano – Testini: “Non avrei immaginato di dovermi candidare sindaco, spinto dai cittadini”



[su_quote]
Non avrei mai immaginato di dovermi candidare a Sindaco della Città di Bracciano,  ma poi siete arrivati Voi “Cittadini di Bracciano”, con i vostri messaggi scritti tramite computer e telefonini e, soprattutto, per strada con i vostri sorrisi, il vostro incoraggiamento, le vostre pacche sulle spalle, i vostri “vai Luca, siamo con te”  e con le vostre considerazioni che “Bracciano ha bisogno di rompere col passato, ci vuole un volto nuovo, sorridente per riaccendere la speranza”. Credevo di riuscire a fermare tutto questo, fondamentalmente per correttezza e rispetto nei confronti di chi e’ sul campo da piu’ tempo di me.
Ma la vostra decisione, la vostra volonta’ non ammettono piu’ argini, non ammettono indugi. Ammetto che tutto cio’ mi da’ grande orgoglio ma voglio rassicurarvi che il mio intento rimane di operare con spirito di servizio, con l’umiltà che mi porta a sollecitare il contributo di tutti i cittadini di Bracciano di buona volontà, con l’amore che mi lega a questa comunità che mi ha adottato , con fiducia nella dialettica e nell’opera onesta, disinteressata e competente, con l’entusiasmo che una sfida così difficile e importante richiede. Bracciano Merita Rispetto.
[/su_quote]
Luca Testini

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bracciano - Testini: "Non avrei immaginato di dovermi candidare sindaco, spinto dai cittadini"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.