Roma – Attività antidroga dei carabinieri, 14 arresti nelle ultime ore



Nel corso dei quotidiani servizi antidroga disposti dal Comando Provinciale di Roma, in poche ore, i Carabinieri hanno arrestato 14 persone per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli hanno riguardato un po’ tutte le zone della Città e gli arresti sono stati compiuti per lo più in zona Trastevere, Testaccio, Esquilino, San Basilio, Talenti, Eur, Ostiense, Ponte Milvio, Trionfale.

Sono finiti in manette 4 romani e 10 stranieri (due cittadini del Gambia, uno del Senegal, due del Marocco, uno della Turchia, uno di Capo Verde, due della Colombia ed uno inglese) sorpresi complessivamente in possesso di quasi 1 Kg di sostanze stupefacenti tra dosi di hashish, marijuana, cocaina ed eroina, oltre a 3 mila euro in denaro contante, probabile provento della loro attività illecita.

Tutti i pusher arrestati dai Carabinieri sono stati poi accompagnati in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Attività antidroga dei carabinieri, 14 arresti nelle ultime ore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.