Bracciano – Anche l’Associazione “Amici di Bracciano” sostengono la candidatura di Donato Mauro



[su_quote]

A conclusione di un comune percorso di approfondimento e valutazione programmatica, finalizzato all’individuazione della persona da candidare a sindaco nella nostra città, siamo giunti alla conclusione di condividere la candidatura del dott. Donato Mauro fortemente voluta anche dalle due liste civiche “Insieme per Cambiare” e “Giovani per Bracciano”.

Il nostro gruppo civico, formato da uomini e donne rappresentativi di tutte le espressioni vitali della cittadinanza del nostro paese e i consiglieri comunali uscenti, aderenti alla nostra associazione, appoggiano convintamente tale candidatura. Sosteniamo questa candidatura in quanto il dott. Donato Mauro offre ampia garanzia visto l’alto profilo professionale e personale, nonché dalla sua lunga esperienza maturata durante la sua prestigiosa carriera in ambiti nazionali ed internazionali.

Fondamentale nella scelta di convergere su questa candidatura il fatto che dopo tanto tempo una figura nuova e di indubbia autorevolezza si affacci sul panorama politico locale, apportando una spinta vitale e di rinnovamento indispensabile per il rilancio del nostro paese.

[/su_quote]

I coordinatori
Dott.ssa Maria Elena Viaggiano 

Sig.ra Maria Teresa Sacchetti

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bracciano - Anche l'Associazione "Amici di Bracciano" sostengono la candidatura di Donato Mauro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.