Pomezia – Trasporto pubblico a domicilio per anziani e disabili, al via il progetto “Amico Bus”



 

Sarà presentato il prossimo mercoledì 20 aprile il progetto “Amico Bus”, un servizio di trasporto pubblico a domicilio per anziani e disabili promosso dal Comune di Pomezia in collaborazione con la società Mobility Life. Il progetto prevede la circolazione di due veicoli attrezzati in comodato d’uso gratuito al Comune, finanziati grazie a spazi pubblicitari di imprese e attività commerciali del territorio.

“Siamo orgogliosi di presentare alla cittadinanza questo progetto sociale – dichiara la vice Sindaco Elisabetta Serra – “Amico Bus” intende dare una risposta concreta a tutti quei cittadini, anziani, disabili e persone con difficoltà motorie, che oggi sono sostanzialmente escluse dalla possibilità di utilizzare il trasporto pubblico”.

“Un servizio di fondamentale importanza per la Città – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Mercoledì incontrerò ufficialmente le imprese e le aziende che hanno contribuito alla realizzazione del progetto acquistando uno spazio pubblicitario sui veicoli destinati al trasporto sociale. A loro va il mio ringraziamento per aver consentito al Comune di dotarsi di due veicoli in comodato d’uso e per aver permesso ai cittadini che ne hanno bisogno di usufruire del servizio”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia - Trasporto pubblico a domicilio per anziani e disabili, al via il progetto “Amico Bus”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.